Ultima modifica: 5 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "Carlo del Prete" > Newsletter > Genitori > Abbinamento classi prime a.s. 2019/2020

Abbinamento classi prime a.s. 2019/2020

05.09.2019

Si comunica che nella mattina di sabato 7 settembre, presso la sede della Scuola Secondaria di Primo grado “Carlo Del Prete” di Cassolnovo, via Tornura 1 e presso la sede della Scuola Secondaria di Primo grado “P. Conti” di Cilavegna, via Achille Grandi 4, verranno affissi gli elenchi delle Classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado e verranno effettuati gli abbinamenti per sorteggio delle classi alle sezioni secondo il seguente cronoprogramma:

Cassolnovo, ore 8.30              Abbinamento classi prime Scuola Primaria

Biblioteca

Cassolnovo, ore 9.30              Abbinamento classi prime Scuola Secondaria di Primo grado

Biblioteca

Cilavegna, ore 10.30                 Abbinamento classi prime Scuola Primaria

Aula Magna (Sc. Sec. I grado)

Cilavegna, ore 11.30              Abbinamento classi prime Scuola Secondaria di Primo grado

Aula Magna (Sc. Sec. I grado)

Gli abbinamenti saranno effettuati alla presenza della Dirigente, Dott.ssa Laura Di Rosa e del Presidente del Consiglio d’Istituto, Dott. Marco Scaglia.